Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCittadinanza Onoraria al "Vulture"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cittadinanza Onoraria al "Vulture"

Inserito da (admin), giovedì 13 settembre 2012 00:00:00

Domani mattina, venerdì 14 settembre, a partire dalle ore 10.00, il sindaco Marco Galdi parteciperà a Nocera Inferiore al Cambio al vertice del Battaglione Trasmissioni “Vulture” tra il Tenente Colonnello Salvatore Palmiero ed il pari grado Felice Caporaso.

Nel corso della cerimonia il sindaco Galdi consegnerà la pergamena ufficiale che sancisce la concessione della Cittadinanza Onoraria al 46° Reggimento Trasmissioni “Vulture”, la cui Stazione Radio Interforze ha sede a Monte Sant’Angelo di Cava, con la seguente motivazione: “Tenace sempre” - per la Sua continua vicinanza, non solo logistica, alla Città di Cava de’ Tirreni, resa tangibile dalla fattiva e cortese collaborazione, costantemente prestata al Comitato per il Sacrario Militare della nostra Città, nonché per la Sua lodevole dedizione alle missioni umanitarie all’estero.

Tale cittadinanza onoraria si aggiunge a quelle già concesse dal Comune di Nocera Inferiore nel 2008 e dal Comune di Sarno nel 2009. La solenne cerimonia si svolgerà nella Caserma “Raffaele Libroia”, alla presenza del Colonnello Vincenzo Iscaro, Comandante del 46° Reggimento Trasmissioni, e delle massime Autorità civili, religiose e militari.

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10536100