Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Città Democratica", lunedì un convegno sull'offerta culturale cavese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Città Democratica", lunedì un convegno sull'offerta culturale cavese

Inserito da (admin), giovedì 28 novembre 2013 00:00:00

Lunedì 2 dicembre, alle ore 17.30, nella sala della Biblioteca comunale di Cava de’ Tirreni, si terrà il convegno “Cultura e spazi culturali. Idee e progetti di politiche culturali per Cava”, organizzato da Città Democratica ed aperto a tutti i cittadini.

La manifestazione sarà l’occasione per un’analisi sull’attuale offerta culturale nella nostra città e sullo stato degli spazi culturali esistenti e, quindi, in fruizione per i cittadini e le associazioni culturali. Inoltre, si darà notevole spazio alle proposte ed alle idee in materia di politiche culturali e di marketing turistico-culturale, per la valorizzazione delle tradizioni culturali di Cava de’ Tirreni, la realizzazione di spazi al servizio dei cittadini e della forte domanda di cultura esistente, la creazione di un circolo virtuoso tra offerta culturale, turismo culturale e sviluppo economico sociale della città.

Saranno presenti le associazioni culturali operanti sul territorio, che sono state in precedenza consultate da Città Democratica e che daranno, a loro volta, un contributo importante di idee e proposte concrete.

Ospiti illustri saranno il fondatore ed attuale direttore artistico del “Giffoni Film Festival”, Claudio Gubitosi, e lo scrittore ed autore di teatro Ruggero Cappuccio, ideatore e direttore del festival “Segreti d’autore” di Serramezzana. Essi porteranno la loro testimonianza ed esperienza sulla possibilità di realizzare anche nei nostri territori manifestazioni che, oltre a rappresentare in sé un’offerta culturale di alto profilo, costituiscono anche un indubbio motore di sviluppo socioeconomico per il territorio stesso.

Il portavoce, Alfonso Caiazzo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10795102