Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCinque anni di CNGEI a Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cinque anni di CNGEI a Cava de' Tirreni

Inserito da (admin), giovedì 24 aprile 2014 00:00:00

Il Gruppo Scout CNGEI Cava de’ Tirreni invita la cittadinanza tutta a partecipare alla “tre giorni” di iniziative previste dal 25 al 27 aprile nell’ambito dei festeggiamenti per i primi cinque anni di attività del Gruppo sul territorio cavese.

Tre giorni per ricordare e festeggiare, ma anche per interrogarsi sulle prospettive dello scoutismo tra i giovani, tenendo sempre presente, come diceva il fondatore degli Scout, Baden Powell, che «tutto si può fare con il gioco, ma niente si fa per gioco».

Il calendario delle iniziative

- Venerdì 25 aprile - Ore 17.00
Sala Teatro Comunale
Inaugurazione della mostra fotografica
La mostra resterà aperta sabato 26 e domenica 27 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

- Sabato 26 aprile - Ore 17.30
Sala Consiliare - Palazzo di Città
Convegno aperto alla cittadinanza sull’educazione dei giovani e sul metodo scout tra passato e futuro.

- Domenica 27 aprile - Ore 10.00
Piazza Duomo
“Open Day”: giornata di attività e giochi all’aperto.

Il Capogruppo Luisa Sernicola

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10896107