Tu sei qui: CronacaCimitero e ville, la pulizia alla Se.T.A.
Inserito da (admin), mercoledì 15 giugno 2005 00:00:00
Assegnato lo scorso anno ad una ditta esterna dopo una gara ad evidenza pubblica, ritorna alla municipalizzata Se.T.A. il servizio di pulizia del cimitero e delle ville comunali di Viale Crispi, via Veneto (Villa Schwerte), Villa Rende e Parco Beethoven. Una scelta, quella dell'anno scorso, che suscitò polemiche per il mancato affidamento dell'incarico alla Se.T.A., di cui il Comune è socio maggioritario. Alla scadenza del contratto, dunque, l'Amministrazione comunale ha deciso di accogliere la richiesta della municipalizzata di farsi carico del servizio di pulizia, a fronte delle stesse condizioni economiche. Al costo di 59.760 euro + Iva, infatti, sono stati previsti solamente ulteriori 776,88 euro per l'aggiornamento Istat. Così si risolvono anche alcuni problemi dovuti allo smaltimento dei rifiuti prodotti dal cimitero e dalle 4 ville. «È un accordo che pone le basi per un progetto più ampio ed articolato», afferma l'avv. Giuseppe Bisogno, presidente della Se.T.A.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10734107