Ultimo aggiornamento 13 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCimitero, bandita la gara per le bare

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cimitero, bandita la gara per le bare

Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 8 aprile 2004 00:00:00

Il prossimo 22 aprile, presso il Palazzo di Città, verrà espletata la gara per l'appalto della fornitura di casse in legno, casse di zinco, accessori funebri e cassettini di zinco per il biennio 2004-2005, per permettere la sepoltura dei deceduti presso il civico cimitero. Con questo bando di gara l'Amministrazione Messina mette fine ad una serie di polemiche sorte dopo che si erano esaurite le casse per accogliere i defunti. Già martedì pomeriggio, nel corso dell'appuntamento in chat, il sindaco Messina aveva garantito l'immediata pubblicazione del bando di gara per la risoluzione del problema. Come cita il bando, redatto dal dirigente del I Settore, dott. Maurizio Durante, l'importo biennale a base di gara è pari a 151mila euro, da elargire entro 60 giorni dalla presentazione delle fatture e dalla consegna del materiale funebre. Le ditte interessate dovranno far pervenire la loro offerta entro il 21 aprile prossimo in un plico contenente i prezzi degli articoli richiesti ed il loro prezzo complessivo, oltre ad una dichiarazione in cui si attesti l'iscrizione alla Camera di Commercio. Inoltre, la stessa dovrà essere corredata da fotografie o disegni dell'articolo offerto, con relazione tecniche per quel che concerne la costruzione delle casse in legno o zinco. Entro lo stesso termine fissato per la presentazione dell'offerta, le ditte concorrenti dovranno provvedere ad inviare presso il civico cimitero un campione di ogni cassa, con i relativi accessori, di una cassa bianca per bambini e di un cassettino di zinco. Le ditte interessate potranno ritirare copia del presente bando, nonché prendere visione del capitolato speciale di appalto, presso l'Ufficio Gare e Contratti del Comune, nei giorni di lunedì-giovedì (ore 9-12) e lunedì-mercoledì (ore 16.30-18.30).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10585101