Tu sei qui: CronacaChoc a Cava de' Tirreni, giovane donna precipita dal balcone: impatto è fatale
Inserito da (redazioneip), martedì 22 giugno 2021 16:08:49
Tragedia questo pomeriggio a Cava de' Tirreni. Poco dopo le 15, una giovane donna è precipita dal balcone della propria abitazione in via Onofrio di Giordano.
Immediato l'intervento dei volontari della Croce Rossa, del 118, della Polizia e dei Carabinieri, ma purtroppo per la giovane non c'è stato nulla da fare.
A seguito di questa tragedia, è stata rinviata la seduta del Consiglio Comunale prevista questo pomeriggio alle 17. L'intero Consiglio Comunale, il Sindaco Vincenzo Servalli e tutta l'Amministrazione comunale, si stringono intorno alla Famiglia colpita dal tremendo lutto ed esprimono il cordoglio e tutta la possibile vicinanza. Nella Riunione dei Capigruppo è stato deciso di rinviare anche il Consiglio Comunale previsto per giovedì 25 giugno. La nuova convocazione del Consiglio Comunale è prevista per venerdì 26 giugno con inizio alle ore 9.30 e saranno trattati entrambi gli ordini del giorno dei due Consigli rinviati.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1064101101