Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Giuseppe Pign.

Date rapide

Oggi: 25 settembre

Ieri: 24 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaChiusura anticipata alla ‘Don Bosco'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Chiusura anticipata alla ‘Don Bosco'

Inserito da La Redazione (admin), martedì 1 giugno 2004 00:00:00

Disposta da un'ordinanza sindacale la chiusura anticipata, a partire dal 3 giugno 2004, delle attività didattiche ed educative nelle scuole dell'infanzia ed elementari allocate presso l'edificio "Don Bosco", sito in Corso Mazzini. Garantito comunque il regolare svolgimento degli esami di licenza ed idoneità. Non soggette a tale ordinanza le classi quinte elementari, che saranno allocate nell'ala nord, con accesso esclusivamente dal portone nord dell'Istituto. Ricordiamo che il progetto di manutenzione e di adeguamento della "Don Bosco" prevede la divisione dei lavori in tre lotti, al fine di arrecare il minor disagio possibile all'utenza scolastica: lotto a, intero corpo centrale, dal 1° giugno 2004 al 9 settembre 2004; lotto b, intera ala nord, dal 9 settembre a marzo 2005; lotto c, intera ala sud e palestra, da marzo 2005 al 9 settembre 2005. Il provvedimento del sindaco Messina si è reso necessario per consentire l'immediata cantierizzazione dei lavori, affidati alla Ditta Luigi Nicchio, onde garantire il regolare inizio del prossimo anno scolastico, considerate anche la tempistica estremamente ridotta dei lavori del corpo centrale e le difficoltà connesse all'eventuale periodo feriale. Tale cantierizzazione consisterà anche nella separazione fisica, mediante muratura, delle zone oggetto dei lavori, garantendo l'isolamento delle zone in cui l'impresa andrà ad operare, sia all'interno che all'esterno del plesso. Ed in quest'ottica, la chiusura anticipata delle attività educative e didattiche consentirà l'utilizzo immediato dei locali per il trasloco delle suppellettili delle aule e dei laboratori, onde poter consegnare al più presto i locali da ristrutturare all'impresa Nicchio. La previsione di eseguire i lavori nel corpo centrale dal 1° giugno al 9 settembre 2004 consentirà un regolare funzionamento delle attività didattiche ed educative per il prossimo anno scolastico 2004/2005, seppure in misura ridotta, con due sezioni del plesso comunicanti tra loro, evitando disservizi e pericoli per l'utenza scolastica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10816107