Ultimo aggiornamento 58 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaChiusa la strada per S. Lorenzo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Chiusa la strada per S. Lorenzo

Inserito da Il Salernitano (admin), giovedì 20 novembre 2003 00:00:00

Da stamane non si può più circolare in via S. Lorenzo, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Orilia e la Casa Canonica, per i lavori di manutenzione straordinaria, che provvederanno ad allargare la sede stradale di quest'importante asse viario che collega il centro cittadino alle frazioni di S. Pietro ed Annunziata, con la realizzazione di marciapiedi, ammodernamento del sistema fognario e la creazione di un più efficiente impianto d'illuminazione. È quanto stabilito da un'ordinanza sindacale (la n. 1186, pubblicata anche sulla pagina web dell'Amministrazione comunale) emessa nella giornata di ieri dal comandante facente funzioni dei Vigili Urbani, magg. Giuseppe Formisano, e dall'istruttore direttivo, nonché responsabile dell'Ufficio Tecnico del Traffico, ten. Michele Lamberti. Prevista la chiusura della sede stradale per 30 giorni dall'inizio dei lavori di restyling. Sarà consentita la circolazione nei due sensi di marcia su via O. Di Benedetto, dall'intersezione con via Alberto Troisi fino all'intersezione con via San Lorenzo, invertendo il senso unico di marcia su via Pasquale Atenolfi, dall'intersezione con via Giovanni Ciranna fino all'intersezione con via O. Di Benedetto, ed il senso di marcia su via Giovanni Ciranna, dall'intersezione con via Abbro fino all'intersezione con via P. Atenolfi. Tali cambiamenti, che hanno presupposto l'impiantazione di un cordolo su via O. Di Benedetto per la separazione dei flussi veicolari, vengono incontro agli automobilisti che devono raggiungere le frazioni servite dall'arteria chiusa al traffico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10046103