Tu sei qui: CronacaChiesa cimitero, completati i lavori
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 2 luglio 2008 00:00:00
Il Comune di Cava de'Tirreni comunica che sono stati portati a termine i lavori di riqualificazione e di copertura della chiesa del civico cimitero. «Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per il completamento dei lavori, che finalmente ridaranno ai fedeli la chiesa del cimitero - afferma l'Assessore alla Qualità delle Opere Pubbliche e Manutenzione, Napoleone Cioffi - Anche grazie ad un piccolo finanziamento della Regione Campania per il recupero delle chiese, ma soprattutto un plauso all'impresa, che ha ultimato i lavori prima del tempo previsto».
Questa mattina, inoltre, sono stati avviati i lavori di adeguamento di via G. Cinque nei pressi dell'ospedale "S. Maria Incoronata dell'Olmo". Nello specifico, l'intervento prevede l'allargamento della sede stradale, la costruzione di una rampa di accesso, che consentirà di mettere in sicurezza la strada, ed inoltre la modifica di una curva particolarmente insidiosa lungo il percorso. «Voglio ringraziare soprattutto i privati che volontariamente hanno donato una parte di loro proprietà, che ci ha consentito di avviare i lavori in tempi brevi», sottolinea l'Assessore Cioffi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10924106