Ultimo aggiornamento 43 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCetara, muore soffocato mentre mangia un pezzo di mozzarella. Sindaco: «Un dolore per l'intera comunità»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cetara, Costiera Amalfitana, Lutto, Necrologio

Cetara, muore soffocato mentre mangia un pezzo di mozzarella. Sindaco: «Un dolore per l'intera comunità»

A Cetara un uomo è morto ieri, poco dopo le 13,00, per asfissia da soffocamento dopo aver ingerito un pezzo di formaggio fresco a pasta filata

Inserito da (Admin), domenica 6 novembre 2022 11:56:24

Lutto a Cetara dove ieri è morto Alfonso Romano, poco dopo le 13.00, mentre era a pranzo nella sua abitazione. Fatale un pezzo di provola che ha ostruito le vie respiratorie. L'uomo, 61enne di Cetara era in compagnia di un parente, il primo a soccorrerlo e a tentare invano le manovre di disostruzione e a chiamare il 118.

All'arrivo del personale medico, giunto da Maiori con due ambulanze, Alfonso era già deceduto.

La notizia ha generato incredulità e sgomento tra gli abitanti del borgo costiero.

Amato e stimato da tutti nel piccolo centro della Costa d'Amalfi, Alfonso ha diviso la sua vita tra il lavoro e la famiglia.

In segno di lutto il Sindaco di Cetara, Fortunato della Monica ha rinviato l'accensione delle luminarie, previste per oggi.

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio, domenica 6 novembre, alle ore 15.00 nella Chiesa di San Pietro Apostolo.

La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia Romano esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

 

Leggi anche:

Tragedia a Cetara: uomo soffocato da un pezzo di provola

Cetara piange la prematura scomparsa di Alfonso Romano

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107124105