Ultimo aggiornamento 35 minuti fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCerimonia di premiazione per Com&Te

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cerimonia di premiazione per Com&Te

Inserito da (admin), lunedì 23 settembre 2013 00:00:00

Si conclude venerdì 27 settembre (ore 18.30), al Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, la VII edizione del Premio e Rassegna letteraria “Com&Te”, che ha avuto come tema “Il Bel Paese: letture di una crisi”. Alla cerimonia di premiazione parteciperanno numerosi giornalisti e scrittori che hanno preso parte ai salotti letterari ideati e curati da Pasquale Petrillo ed organizzati dall’Associazione Comunicazione & Territorio.

La Giuria qualificata ha stilato la terna vincitrice da cui uscirà il vincitore del Premio Com&Te 2013: Luisella Costamagna con “Noi che costruiamo gli uomini - Storie di donne che sono riuscite a credere in se stesse” (edizione Mondadori), Annalisa Chirico con “Condannati preventivi - Le manette facili di uno Stato fuorilegge” (edizione Rubbettino) e Giancarlo Visitilli con “E la felicità, Prof?” (edizione Einaudi).

Nel corso della manifestazione sarà consegnato il Premio speciale Com&Te Giancarlo Siani, assegnato dalla Giuria popolare formata dagli studenti degli istituti superiori cavesi, intitolato alla memoria del giovane cronista napoletano de Il Mattino, ucciso dalla camorra nel 1985.

Inoltre, a partire da questa edizione, la Giuria ha istituito un nuovo premio speciale che si chiamerà Premio speciale Le Scie di Com&Te, assegnato all’autore che ha lasciato, per i contenuti trattatati e lo stile di scrittura, ma anche per la capacità di relazionarsi con il pubblico, una scia emotiva, un segno particolare, nella rassegna letteraria.

Nel corso della serata, oltre ai tradizionali libri in cotto, prodotti dall’azienda ceramica Cottovietri, ai vincitori saranno consegnati i premi offerti dai vari Enti pubblici e privati che patrocinano e sostengono la manifestazione.

Per ogni ulteriore informazione, consultare il sito web www.premiocomete.it.

Comunicazione Premio Com&Te

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10855103