Tu sei qui: CronacaCentro storico, lavori da rifare
Inserito da Il Mattino (admin), venerdì 15 novembre 2002 00:00:00
Come mandare in fumo i soldi dei contribuenti! Procedono con grande celerità i lavori di pavimentazione del secondo lotto relativo al centro storico. Addirittura troppo velocemente, tenuto conto che non si è pensato o non c'è stato il tempo di convocare l'Italcogim, l'azienda concessionaria della rete di gas metano (ex Tecnomontaggi), per concordare la distesa della linea nei sottoservizi. L'Italcogim, pur avvertendo l'Amministrazione in anticipo, non è stata avvisata. Adesso, per ovviare al grave inconveniente, bisognerà procedere a rialzare la pavimentazione dei portici nella zona che va dall'ex cinema Metelliano fino alla chiesa di Mamma Lucia. In mancanza di tale intervento, infatti, almeno trenta famiglie rischierebbero di non poter mai ricevere il servizio di fornitura del gas metano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10087106