Tu sei qui: CronacaCd e capi contraffatti, sequestri a tappeto
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 5 marzo 2008 00:00:00
Intensa attività di controllo del territorio svolta nella giornata di oggi dal Comando di Polizia Locale di Cava de'Tirreni, diretto dal Vice-Comandante Giuseppe Ferrara, su indicazione dell'assessore alla Qualità della Sicurezza, Alfonso Senatore, in sinergia con gli agenti della Guardia di Finanza di Cava de'Tirreni, guidati dal Luogotenente Donato Affinito.
Nel corso dei controlli a tappeto, sono stati sequestrati 642 tra cd e dvd abusivamente duplicati, 25 capi di abbigliamento contraffatti e 40 borse. Inoltre, a seguito dell'operazione di controllo, gli agenti di Polizia Locale hanno fermato per commercio ambulante senza la prevista autorizzazione un cittadino extracomunitario, sprovvisto di permesso di soggiorno, per il quale verrà emesso decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10536107