Tu sei qui: CronacaCavese, consegnati i fondi raccolti per la piccola Isabella
Inserito da (redazioneip), sabato 7 aprile 2018 08:41:53
La Cavese non è solo calcio ma è anche solidarietà. La società di Cava de' Tirreni, infatti, ha consegnato a don Giovanni Pisacane, sacerdote della parrocchia di San Michele Arcangelo, i fondi destinati alla piccola Isabella, figlia di Assunta Trapanese e Victor Ortiz Fandino.
La bimba di origini cavesi, ricordiamo, vive in Inghilterra e purtroppo è affetta da una grave forma di tumore cerebrale. Qualche settimana fa la società decise di donare 50 centesimi per ogni biglietto venduto allo stadio per finanziare le cure sperimentali di Isabella. La raccolta non fu entusiasmante per i pochi tagliandi venduti ma i Soci della Cavese e le loro famiglie non si son persi d'animo ed hanno avviato una raccolta interna per integrare con propri fondi la somma da donare.
Oggi la somma di tremila euro è stata consegnata a Don Giovanni che provvederà a bonificarla alla famiglia di Isabella. Il sacerdote, inoltre, ha anche inviato una lettera di ringraziamento alla società biancoblu: «Grazie per il vostro contributo. Vi chiedo di pregare per Isabella e la sua famiglia. Il Signore vi doni ogni bene e benedizione».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103814107