Tu sei qui: CronacaCavese bloccata dopo il caso Covid: domani altri tamponi
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 agosto 2020 09:27:19
Dubbi e incertezze per la Cavese, ancora in attesa di partire per il ritiro di Nusco. L'Asl, infatti, non ha ancora dato il via libera alla squadra di Cava de' Tirreni al cui interno, giorni fa, si è registrato un caso di positività al Covid-19.
Tutti i calciatori, come riporta "La Città di Salerno", sono stati isolati ed attendono i prossimi tamponi che, con molta probabilità, saranno effettuati domani mattina.
Il campionato di Serie C, ricordiamo, inizierà il 27 settembre prossimo.
Leggi anche:
Positivo tesserato della Cavese: negativi i compagni di squadra
Covid a Cava de' Tirreni: il nuovo positivo è un tesserato della Cavese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10897106