Ultimo aggiornamento 2 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Cavalandia", biglietti omaggio alle parrocchie

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Cavalandia", biglietti omaggio alle parrocchie

Inserito da (admin), venerdì 13 agosto 2010 00:00:00

“Cavalandia” e l’assessorato allo Spettacolo e Sport a favore delle parrocchie cavesi. Migliaia di biglietti omaggio sono in distribuzione in queste ore tra le tante parrocchie della città per dare la possibilità a famiglie che non possono permettersi di acquistare i biglietti per il parco giochi, realizzato nell’area parcheggio di via Gramsci in queste settimane, di accedere alla struttura per far divertire i propri bambini. A ciascun parroco, che poi li ridistribuirà ai propri parrocchiani, sarà donato un carnet di ticket di ingresso ai giochi gonfiabili di “Cavalandia”.

«Un’operazione a scopo sociale che abbiamo concordato con gli organizzatori - ha dichiarato l’assessore Carmine Adinolfi - e che ha immediatamente avuto una risposta entusiastica da parte della Chiesa locale. Un gesto che vuole far condividere la gioia del gioco anche a chi non ha molte possibilità per i problemi economici che decine e decine di famiglie cavesi vivono in questi tempi. Sappiamo che è una goccia nel mare burrascoso che questo momento congiunturale negativo sta facendo vivere a tanti. Ma è pur sempre un segno di solidarietà che facciamo proprio grazie alla generosità degli organizzatori, che ringraziamo per aver accolto la nostra richiesta».

L’addetto stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10594108