Tu sei qui: Cronaca"Cavacon", solidarietà per il Burkina Faso
Inserito da (admin), venerdì 1 luglio 2011 00:00:00
Il fumetto diventa beneficenza. A partire da questo week-end sul sito www.cavacon.it, in un’apposita pagina web, sarà possibile ammirare ed acquistare i lavori realizzati in occasione della recente manifestazione da prestigiosi ospiti come l’illustratrice spagnola Arantza Sestayo, i disegnatori Riccardo Federici, Luca Raimondo, Pasquale Qualano, Luca Maresca, Daniela Di Matteo, Andrea Del Campo, Alessia Pastorello e Fabrizio Galliccia.
Sarà possibile avanzare le proprie offerte contattando l’indirizzo e-mail segreteria@cavacon.it: le quotazioni delle opere verranno aggiornate di volta in volta.
Il ricavato andrà interamente all’associazione onlus Progetto Famiglia-Cooperazione, a sostegno del centro per studenti Jean Paul II nei pressi di Koupéla, in Burkina Faso.
L’iniziativa sarà spiegata in una conferenza stampa che si terrà domani, sabato 2 luglio, alle ore 11.30, presso la Mediateca comunale Marte di Cava de’Tirreni. Interverranno il prof. Alfonso Amendola, direttore artistico della Mediateca, il dott. Rosario Alfano, vicepresidente dell’associazione Progetto Famiglia-Cooperazione, l’ing. Pietro Balzano, responsabile area fumetto della manifestazione “Cavacon” Comics & Games. Ai presenti verrà offerto un rinfresco.
Per info: www.cavacon.it
L’addetto stampa Francesco Nobile
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10384106