Tu sei qui: CronacaCava-Vietri: al via lavori di illuminazione sulla SS18
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 novembre 2018 17:40:52
Lunedì scorso sono partiti i lavori di illuminazione sulla strada SS18 che collega Cava de' Tirreni con Vietri sul Mare. Nello specifico, come riporta "La Città", i lavori si concentreranno sul tratto "buio" tra via Enrico De Marinis e l'inizio della Molina, ritenuto estremamente pericoloso per gli automobilisti.
L'intervento è stato reso possibile grazie all'accordo dei sindaci di Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare, rispettivamente Vincenzo Servalli e Francesco Benincasa.
«Siamo stati l'ente promotore dell'iniziativa - ha dichiarato Benincasa - e l'intervento viene realizzato con un protocollo d'intesa trala Provincia di Salerno e i due comuni coinvolti».
«Questo intervento era atteso da decenni. - ha dichiarato invece Servalli - Ringrazio l'amico, nonché collega Sindaco, Benincasa che sta curando l'appalto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10609104