Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, vandalizzate auto di sindaco Servalli e assessore Senatore

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava, vandalizzate auto di sindaco Servalli e assessore Senatore

Inserito da (Redazione), giovedì 28 dicembre 2017 13:20:51

Non si placano gli atti vandalici a Cava de' Tirreni, nemmeno durante le festività natalizie. Stavolta a farne le spese sono addirittura l'assessore alla Manutenzione e ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore, e il primo cittadino metelliano, Vincenzo Servalli.

Questa mattina, infatti, l'assessore, allertato da un amico, ha fatto una spiacevole scoperta: qualcuno aveva squarciato due delle gomme della sua auto, una Volvo. La stessa sorte è toccata anche all'auto utilizzata dalla moglie del sindaco Servalli, una Peugeot.

Il primo cittadino ha immediatamente denunciato gli episodi alle forze dell'ordine e, ai microfoni di laredaizione.eu, ha dichiarato: «Sono molto dispiaciuto. Mia moglie usa la macchina essenzialmente per gli spostamenti di mio figlio. Un gesto vergognoso. Non ci facciamo intimidire». Per risalire all'identità dei responsabili, gli inquirenti passeranno al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

L'episodio è solo l'ultimo di tanti nella città metelliana. Lo scorso 29 novembre alcuni ignoti danneggiarono l'albero di Natale, poi a metà dicembre un gruppo di ragazzini fece irruzione nella villa comunale di via Crispi, strappando arredi per poi abbandonarli tra le aiuole. Per finire, l'episodio di qualche giorno fa, durante la vigilia di Natale, quando una comitiva di ragazzi causò non pochi disagi in via Verdi, lanciando bottiglie in strada, danneggiando citofoni e persino le ruote di alcune macchine parcheggiate in zona.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101129103