Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, vandali in azione al parco giochi: danneggiato cavallino a molla

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, vandali, parco giochi

Cava, vandali in azione al parco giochi: danneggiato cavallino a molla

L'opera era stata realizzata lo scorso gennaio nel'ambito del progetto dell'Amministrazione Servalli, denominato "Play For All - Il gioco è il sorriso di ogni bambino"

Inserito da (redazioneip), martedì 8 settembre 2020 10:44:29

«Porto mia figlia tutte le mattine sulle giostrine della villetta ...ma la gente incivile deve sempre distruggere tutto ciò che tocca». Queste le parole di Maria Sorrentino, cittadina di Cava de' Tirreni, che sul gruppo "Sei di Cava de' Tirreni se... puoi parlare!" denuncia l'ultimo episodio di vandalismo al nuovo parco giochi inclusivo nella villetta di via Vittorio Emanuele II, (alle spalle del duomo).

L'opera era stata realizzata lo scorso gennaio nel'ambito del progetto dell'Amministrazione Servalli, denominato "Play For All - Il gioco è il sorriso di ogni bambino". Dopo alcuni mesi, però, la zona finita nel mirino di vandali che, alcune sere fa, hanno scardinato un cavallino a molla, come mostra la fotografia in alto.

Un gesto che ha generato sdegno e rabbia e condannato duramente dai cavesi attraverso i social.

Foto: Maria Sorrentino

Leggi anche:

Cava, parco giochi preso di mira dai vandali: pezzi di giostra lanciati nelle abitazioni

Cava de' Tirreni: domenica l'inaugurazione del parco giochi inclusivo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108211105