Tu sei qui: CronacaCava, uccise la moglie Nunzia a coltellate: Siani sceglie il rito alternativo
Inserito da (redazioneip), martedì 3 aprile 2018 18:18:22
Salvatore Siani ha scelto il rito alternativo. Il barbiere 49enne di Cava de' Tirreni che lo scorso 22 gennaio uccise, al culmine di un violento litigio, sua moglie, Nunzia Maiorano, è ora atteso dalla sentenza che sarà emessa dal gup.
Davanti al gip, che ne convalidò il fermo, Siani si giustificò con queste parole: «Ero esasperato da mia moglie. Non ce la facevo più. Voleva che lasciassi la casa. Ma io ho pagato il mutuo per quella casa e non me ne volevo andare». Una versione che, invece, è stata smentita proprio dal racconto del figlio di 5 anni presente all'omicidio. Le indagini hanno dimostrato che il barbiere metelliano avrebbe accoltellato la moglie con quarantasette coltellate, una delle quali alle spalle. La donna sarebbe stata picchiata selvaggiamente con morsi e pugni al volto, tali da romperle il setto nasale e lo zigomo destro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109114105