Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, tentarono di rapire bimba di due anni: denunciati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava, tentarono di rapire bimba di due anni: denunciati

Inserito da (redazioneip), sabato 2 marzo 2019 08:00:28

I carabinieri hanno identificato la coppia che, nella prima settimana di febbraio, tentò di rapire una bambina di due anni e mezzo a Cava de' Tirreni. Si tratta di un uomo di 70 anni e di sua sorella di 68enne, cavesi e senza figli, che risultano indagati dalla Procura di Nocera Inferiore.

L'episodio generò una grandissima preoccupazione a Cava de' Tirreni. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, la vicenda si verificò in via Eduardo Talamo, nelle prime ore della mattinata, quando la giovane madre era in attesa del pulmino dell'asilo nido che avrebbe accompagnato la figlia a scuola. La madre era in strada e teneva per mano la figlia quando le si avvicinarono due estranei. «Io mi chiamo Angela - disse la donna rivolgendosi alla bambina -tu come ti chiami, come sei bella». Poi la sconosciuta si rivolse alla madre, esortandola a consegnargli la figlia. A questo punto, spaventata e preoccupata, la madre allertò i carabinieri, costringendo la coppia alla fuga. Gli agenti avviarono subito le indagini ed oggi, grazie alle immagini delle telecamere del servizio di videosorveglianze, sono riusciti ad identificare i due colpevoli. Sarà ora il magistrato incaricato a valutare le reali intenzioni dei due fratelli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100817100