Tu sei qui: CronacaCava, tenta il suicidio per una delusione d'amore: 25enne salvato dalla polizia
Inserito da (redazioneip), giovedì 7 marzo 2019 13:55:26
Tragedia sfiorata a Cava de' Tirreni, dove un 25enne ha tentato il suicidio dopo una delusione d'amore. L'episodio, come riporta Salerno Notizie, si è verificato in occasione del Carnevale.
Secondo l'ultima ricostruzione, il giovane, originario di Nocera Inferiore, stava trascorrendo il Carnevale in un locale metelliano. Poi qualcosa è andato storto. Una delusione amorosa e qualche bicchiere di troppo hanno spinto il 25enne a tentare il suicidio dal ponte di via Atenolfi. Fortunatamente alcuni testimoni lo hanno visto e non hanno perso tempo a contattare gli agenti del commissariato. Questi ultimi sono arrivati sul posto e, dopo alcune difficoltà, sono riusciti a convincere il ragazzo a desistere dal suo intento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102715101