Tu sei qui: CronacaCava, tenta di derubare anziana: 48enne arrestato
Inserito da (redazioneip), venerdì 25 maggio 2018 12:15:53
Tenta di rapinare un'anziana, ma viene inseguito e catturato da un carabiniere. L'episodio si è verificato ieri pomeriggio a Cava de' Tirreni, in via XXV Luglio, nei pressi del caseificio Bisogno.
Come riporta "La Città", un 48enne di Siano, R.N., di origini rom, si era recato a casa di S.F., una 78enne cavese. chiedendole qualche euro per compare del cibo. Una volta guadagnatosi la fiducia dell'anziana e resosi conto che quest'ultima era da sola, il ladro non ha perso tempo a rivelare subito le sue vere intenzioni ed ha cercato di strapparle dal collo una collana d'oro.
L'anziana ha cominciato così ad urlare, mettendo in fuga il rapinatore che, poco dopo, è stato inseguito e catturato da un carabinieri (che aveva sentito le urla della 78enne). Il 48enne è stato così condotto in caserma e poi nel carcere di Fuorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108113103