Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Cava Sviluppo", petizione per la riduzione della Tares

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Cava Sviluppo", petizione per la riduzione della Tares

Inserito da (admin), martedì 10 dicembre 2013 00:00:00

Data la situazione critica generatasi in città dopo l’introduzione della nuova tassazione sui rifiuti, denominata Tares, l’Associazione “Cava Sviluppo” si è fatta promotrice di una raccolta di firme tra le aziende metelliane che entro la fine dell’anno corrente si ritroveranno a pagare cifre altissime.

Più di 400 le firme raccolte tra gli imprenditori di Cava de’ Tirreni, che protestano contro l’applicazione da parte del Comune di indici di valutazione in materia di rifiuti ai massimi livelli.

Una protesta, questa, che assume connotati ancora più sconcertanti considerando che altri Comuni d’Italia, data la crisi economico-finanziaria in atto, hanno cercato di mantenersi su livelli medi, applicando tariffe non spropositate, contrariamente invece a quanto richiesto dal nostro Comune.

Domani mattina, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10.00, l’Associazione “Cava Sviluppo” depositerà presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni la suddetta petizione, con la quale si chiederà ufficialmente di revisionare la tassa e di applicare indici di valutazione ben inferiori rispetto a quelli tuttora in atto.

Maurizio D’Antonio, Presidente Associazione “Cava Sviluppo”

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10905101