Tu sei qui: CronacaCava, stalking, estorsione e minacce contro ex fidanzata: nei guai 38enne
Inserito da (redazioneip), venerdì 13 marzo 2020 09:20:09
Il pubblico ministero della procura di Nocera Inferiore, Angelo Rubano, ha chiesto il processo con rito immediato per il cavese G.N. 38enne originario di Pagani, accusato di stalking ed estorsione nei confronti dell'ex fidanzata. A riportare la notizia è "La Città di Salerno".
La situazione è peggiorata quando il 38enne ha scoperto che l'ex aveva un'altra relazione: da quel momento sono iniziate le minacce di morte e gli inviti a non farsi trovare per strada. Il 12 febbraio scorso, l'uomo si oppose persino all'intervento degli agenti, arrivati sul posto per scongiurare conseguenze violente alle minacce dell'uomo, al punto da dimenarsi e resistere al lavoro della squadra del commissariato. In particolare, l'uomo si scagliò contro due agenti, in quel momento impegnati nell'intervento.
Al termine della fase preliminare, per l'imputato è stata presentata la richiesta di processo con la formula del rito immediato, in attesa del vaglio a cura del gip.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10476105