Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, sorprende ladri in casa: donna colpita alla testa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava, sorprende ladri in casa: donna colpita alla testa

Inserito da (redazioneip), lunedì 14 maggio 2018 07:45:29

Sorprende i ladri in casa, tenta di fermarli ma uno di loro alla testa con un piede di porco. Terribile disavventura per Titti Salsano, impiegata di banca con residenza in via Torre, a Cava de' Tirreni.

Come riporta "Il Mattino", la Salsano era uscita di casa con la madre per andare in chiesa. Al suo ritorno, pochi minuti dopo le 13,00, aveva notato nella traversa del suo palazzo un Alfa Romeo di colore grigio al centro della strada. «Ho pensato tra me e me come si fa a piazzarsi al centro della strada. Appena mi sono avvicinata, l'auto ha fatto manovra per andarsene. In quel preciso istante ho dato un occhio al portone di casa. Ho sentito l'allarme suonare e la porta della cucina aperta» ha raccontato la donna.

Poco dopo si è fatta coraggio: «Ho detto a mia mamma di restare in macchina. Sono scesa e mi sono diretta verso il cancello. È stato allora che tre uomini, di pelle mulatta con addosso della magliette polo, sono scesi dal mio appartamento per scappare. Sono riuscita a scaraventare uno contro il cancello, ma lo stesso mi ha colpito alla testa con un piede di porco e si sono dati alla fuga».

Questo è solo l'ultimo episodio nel capoluogo metelliano, dopo il "sequestro" di una minorenne verificatosi solo la settimana scorsa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100817103