Ultimo aggiornamento 5 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava si mobilita per la piccola Isabella, l'appello dei genitori: «Aiutateci a salvarla» [VIDEO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava si mobilita per la piccola Isabella, l'appello dei genitori: «Aiutateci a salvarla» [VIDEO]

Inserito da (redazioneip), giovedì 8 febbraio 2018 14:05:33

Cava de' Tirreni si mobilita per aiutare Assunta Trapanese e Victor Ortiz Fandino, i genitori della piccola Isabella.

«Lo scorso giugno 2017 a Isabella è stato diagnosticato un tumore al cervello, è terminale. - ha raccontato la coppia - Dopo sei settimane di radioterapia e chemioterapia iniziate a luglio, le sue condizioni sono migliorate ma purtroppo il tumore riprenderà ad espandersi presto. Isabella non riuscirà a parlare, a camminare, a mangiare e forse nemmeno a respirare. I bambini con questo tipo di tumore sopravvivono solo un anno dopo la diagnosi e a Isabella potrebbero rimanere solo altri cinque mesi di vita. Non ci sono cure per questo tipo di tumore e non si può rimuovere chirurgicamente. La nostra ultima speranza e quella di provare una cura sperimentale all'estero. Ci appelliamo a voi per aiutarci a raccogliere fondi per poterla curare e mantenerla in vita».

Per aiutare Isabella e i suoi genitori è partita via web una raccolta fondi che in poco tempo ha già raccolto 17 mila sterline. Alla famiglia Fandino occorrono 350 mila sterline (cioè circa 400 mila euro). La raccolta fondi è in corso anche presso la parrocchia di Sant'Arcangelo di Cava de' Tirreni. Per poter sostenere la famiglia con una donazione clicca qui.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 1095156106