Tu sei qui: CronacaCava si mobilita per la piccola Isabella, l'appello dei genitori: «Aiutateci a salvarla» [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 febbraio 2018 14:05:33
Cava de' Tirreni si mobilita per aiutare Assunta Trapanese e Victor Ortiz Fandino, i genitori della piccola Isabella.
«Lo scorso giugno 2017 a Isabella è stato diagnosticato un tumore al cervello, è terminale. - ha raccontato la coppia - Dopo sei settimane di radioterapia e chemioterapia iniziate a luglio, le sue condizioni sono migliorate ma purtroppo il tumore riprenderà ad espandersi presto. Isabella non riuscirà a parlare, a camminare, a mangiare e forse nemmeno a respirare. I bambini con questo tipo di tumore sopravvivono solo un anno dopo la diagnosi e a Isabella potrebbero rimanere solo altri cinque mesi di vita. Non ci sono cure per questo tipo di tumore e non si può rimuovere chirurgicamente. La nostra ultima speranza e quella di provare una cura sperimentale all'estero. Ci appelliamo a voi per aiutarci a raccogliere fondi per poterla curare e mantenerla in vita».
Per aiutare Isabella e i suoi genitori è partita via web una raccolta fondi che in poco tempo ha già raccolto 17 mila sterline. Alla famiglia Fandino occorrono 350 mila sterline (cioè circa 400 mila euro). La raccolta fondi è in corso anche presso la parrocchia di Sant'Arcangelo di Cava de' Tirreni. Per poter sostenere la famiglia con una donazione clicca qui.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1095156106