Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, sfrattato aggredisce e sfregia il proprietario di casa: arrestato 48enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava, sfrattato aggredisce e sfregia il proprietario di casa: arrestato 48enne

Inserito da (Redazione), venerdì 10 febbraio 2017 17:00:05

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Anticrimine e alla Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni ha tratto in arresto Vincenzo Di Domenico, 48enne nato a Cava de' Tirreni, già noto alle Forze dell'Ordine e, allo stato, senza fissa dimora, perché responsabile di furto di un'autovettura e lesioni aggravate ai danni di un 36enne cavese.

 

In particolare, verso le 11, gli operanti, in corso Palatucci di Cava de' Tirreni, avevano notato la presenza del Di Domenico con le mani e gli abiti sporchi di sangue. Alla richiesta degli operatori, l'uomo aveva riferito di aver tentato di uccidere il 36enne, persona che aveva acquistato anni addietro la sua abitazione in Cava de' Tirreni e che aveva avviato nei suoi confronti la procedura di sfratto esecutivo non avendola lasciata dopo la vendita.

 

È stato allora che una volante della Polizia si è immediatamente portato presso quell'abitazione dove effettivamente gli agenti hanno trovato l'aggredito con un' abbondante fuoriuscita di sangue nella zona circostante l'orecchio sinistro. Mentre stava aiutando Di Domenico a portare via dall'abitazione gli ultimi effetti personali - ha dichiarato agli agenti - questi lo aveva aggredito alle spalle rompendogli sulla testa una bottiglia piena di vino. Tramortito, il malcapitato si era steso sul letto ove il suo aggressore gli saltava addosso tentando di colpirlo ulteriormente, prima con un coltello e poi con il collo della bottiglia rotta.

 

La vittima è riuscita a bloccare la mano del Di Domenico e, dopo essersi divincolato, è scappato fuori di casa chiedendo aiuto. Nel frattempo il Di Domenico si è iimpossessato delle chiavi dell'autovettura Toyota della vittima allontanandosi. Vincenzo Di Domenico è stato arrestato per il reato di furto e lesioni aggravate ed è stato trattenuto a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore che ha convalidato l'arresto disponendo la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103338101