Tu sei qui: CronacaCava, serra di cannabis e marijuana nel garage: arrestato 26enne
Inserito da (redazioneip), venerdì 25 agosto 2017 08:00:12
Un garage trasformato in serra per coltivare marijuana. Con tanto di sistema di irrigazione, lampade, ventilatori e corredato di un locale per il confezionamento della droga. Il coltivatore fai da te è un ragazzo di 26 anni e il garage nelle sue disponibilità si trova in via Giuseppe della Corte di Li Curti, a Cava de' Tirreni. A scoprirlo, nel corso di un blitz, la guardia dei Carabinieri della tenenza di Cava de' Tirreni, guidati dal maresciallo Antonio Palumbo.
Oltre a tutta l'attrezzatura utile a favorire una rapida e rigogliosa crescita della piantagione, i militari hanno rinvenuto anche il materiale necessario al confezionamento del prodotto essiccato. Complessivamente sono stati sequestrati cinque chilogrammi di sostanza stupefacente.
Il 26enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo scorso mercoledì, 23 agosto, è stato giudicato con il rito direttissimo che ha sancito la convalida dell'arresto con obbligo di dimora. È la seconda operazione antidroga messa a segno dai Carabinieri metelliani: agli inizi di agosto, infatti, venne scoperta un'altra piantagione di marijuana in località Maddalena.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101014102