Tu sei qui: CronacaCava, scampagnata verso la Badia: come i cavesi violano il decreto
Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 marzo 2020 16:32:00
Molti, ancora troppi, continuano a ignorare le misure di sicurezza per l'emergenza Coronavirus. Nonostante i controlli delle forze dell'ordine siano sempre più serrati i controlli delle forze del'ordine, c'è chi è stato sorpreso, poche ore fa, ad accingersi a salire verso la Badia di Cava de' Tirreni.
Il divieto di uscire di casa non è assoluto. Ad esempio, è consentito andare a camminare, andare in bicicletta o a correre, queste attività però vanno fatte in luoghi isolati, rispettando i divieti di assembramenti. Ma recarsi in gruppo a fare una scampagnata non è consentito.
Lo sanno bene altri cittadini cavesi, più responsabili, che sui social hanno espresso la loro contrarietà al gesto e chiedono alle forze dell'ordine di intervenire per denunciare i trasgressori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106933107