Tu sei qui: CronacaCava: ruba nel bar salvadanaio per mance. Titolare posta video su Fb
Inserito da (Redazione), giovedì 3 gennaio 2019 21:00:19
Ha preso un caffè poi, facendo finta di niente, ha rubato il salvadanaio a forma di Coca-Cola poggiato sul bancone del bar.
Si è guardato intorno e poi scambiando alcune parole con una giovane ragazza in sua compagnia si è infilato il salvadanaio sotto il giubbotto di pelle nera ed è andato via con una sigaretta in bocca spenta.
E' accaduto in un noto bar di Cava de' Tirreni dove il proprietario a fine serata ha notato l'assenza del salvadanaio che di solito viene utilizzato per la raccolta delle mance da destinare ai dipendenti della stessa attività commerciale.
Il titolare visionando le immagini delle sue telecamere di sicurezza è riuscito a risalire al volto del malfattore e oltre alla denuncia alle forze dell'ordine ha postato su facebook il video del furto della vergogna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104235104