Tu sei qui: CronacaCava, ritardi dei bus: fioccano le proteste degli studenti pendolari di Passiano
Inserito da (redazioneip), mercoledì 5 febbraio 2020 10:27:54
Sempre più esasperati gli studenti pendolari di Passiano che durante la settimana usufruiscono della linea 65 che parte dal capolinea ogni mattina alle 6,40.
Come riporta "Ulisse Online", i ragazzi che vanno a scuola a Salerno, usufruiscono della linea 65 che dovrebbe partire dalla località Contrapone alle 7:05 per poi arrivare alla stazione ferroviaria di Cava de' Tirreni e trovare le coincidenze per Salerno. Tuttavia, sopratutto in questo periodo, sono molti autisti che non rispettano l'orario previsto e che partono dal Contrapone prima delle 7,05.
Di conseguenza, molti giovani perdono la corsa e si trovano costretti a scendere a piedi verso il centro cittadino di Cava de' Tirreni. Numerose segnalazioni sono state fatte all'azienda Busitalia, ma tutte, finora, hanno avuto esito negativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10987104