Tu sei qui: CronacaCava ricorda i suoi Caduti nella chiesa del Purgatorio
Inserito da (Redazione), lunedì 3 aprile 2017 11:35:40
Sabato 8 aprile, alle 10, nella chiesa del Purgatorio di Cava de' Tirreni, il ricordo dei Caduti di tutte le guerre in vista della Pasqua. Il rito solenne sarà officiato dal Cappellano del Sacrario di Cava de' Tirreni Don Claudio Mancusi, Cappellano Militare capo Interforze Salerno-Avellino della Caserma D'Avossa in occasione della Pasqua in memoria di quanti hanno donato la propria esistenza per i valori in cui credevano. Prenderanno parte i componenti del Comitato per il Sacrario Militare, le autorità civili e militari del territorio.
Verrà ricordato così, con una messa di suffragio, l'intrepido sacrificio di quei uomini cui va la gratitudine per aver immolato la loro esistenza nell'adempimento del proprio dovere.
«Durante questa cerimonia - dichiara il presidente del comitato per il Sacrario Militare Daniele Fasano - omaggeremo i caduti della nostra amata Cava de' Tirreni che ne ricorda sempre il loro sacrificio. Sarà per me motivo di profonda commozione».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100417107