Tu sei qui: CronacaCava, rapina in negozio di abbigliamento: commerciante si vendica sui social
Inserito da (redazioneip), giovedì 22 agosto 2019 13:36:32
Entra in un negozio per sottrarre un capo d'abbigliamento. Pensa di averla fatta franca, ma la titolare dell'esercizio commerciante pubblica su facebook le immagini delle telecamere di videosorveglianza per incastrarla. A riportare la notizia il quotidiano "Il Mattino".
La vicenda è avvenuta in un negozio di Cava de 'Tirreni. Le immagini delle telecamere forniscono una descrizione della taccheggiatrice: bionda, con un braccio ricoperto da tatuaggi e, probabilmente straniera. Dopo essersi accorta della rapina, la commerciante cavese non ha perso tempo, pubblicando il video sui social per poi presentare formale denuncia. Un modo non solo per segnalare l'accaduto, ma, a detta della titolare, anche per mettere in guardia altri commercianti della zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102716105