Ultimo aggiornamento 9 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava protagonista alla Borsa del Turismo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava protagonista alla Borsa del Turismo

Inserito da (admin), venerdì 19 novembre 2010 00:00:00

La città di Cava de’ Tirreni e la sua storia millenaria protagoniste alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in svolgimento a Paestum.

Tra gli stand che testimoniano il meglio delle offerte turistiche delle Regioni d’Italia e di molte Nazioni del Mediterraneo, spiccano, ospitati dalla Provincia di Salerno quale scenario dello studio televisivo approntato nel suo stand, le immagini simbolo della vallata metelliana.

Questa mattina a far visita alla Borsa l’assessore al Turismo, Carmine Adinolfi: «Dobbiamo ringraziare il presidente Cirielli per l’ospitalità data alla nostra città, che si appresta a vivere il Millenario della sua Abbazia. L’on. Cirielli ha a più riprese, ed in ogni occasione in cui ha esaltato le vocazioni turistiche della nostra provincia, dato risalto all’evento. Sul quale non ha lesinato energie, anche economiche, nella sua doppia veste, quella di deputato, che lo ha visto primo firmatario della legge sulla “Valorizzazione della Badia”, e quale presidente della Provincia, con un costante impegno nella programmazione di interventi di restyling del cenobio benedettino».

Alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma anche la visita del sindaco Marco Galdi.

L’Addetto Stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'assessore Adinolfi alla Borsa del Turismo L'assessore Adinolfi alla Borsa del Turismo

rank: 10544103