Tu sei qui: CronacaCava, prende forma la Cittadella della Carità "Santa Teresa di Calcutta": si cercano volontari
Inserito da (redazioneip), martedì 12 gennaio 2021 13:45:49
La Cittadella della Carità "Santa Teresa di Calcutta" prende forma. Nel cuore di Cava de' Tirreni apriranno a breve le porte del centro polifunzionale che comprende l'Emporio Solidale "Paolo VI", gli ambulatori medici, il centro di ascolto, lo sportello giuridico e quello psicologico, la farmacia solidale, la cucina per la preparazione dei pasti.
«Tante attività che cercheremo di mettere a disposizione di chi ha bisogno, di coloro che ci chiedono aiuto e per farlo abbiamo bisogno anche di voi», spiega don Francesco Della Monica, direttore della Caritas diocesana.
In vista dell'apertura della nascente Cittadella, la Caritas diocesana Amalfi - Cava è alla ricerca di volontari per aiutare nelle varie attività che saranno realizzate all'interno della struttura. Se hai dai 20 in su e sei interessato alla nostra proposta ci puoi contattare il lunedì - mercoledì - venerdì dalle 10.00 alle 12.00 / martedì e giovedì dalle 15.00 alle 20.00 al numero 089 2965008 oppure, previo appuntamento telefonico, puoi venire in sede (alle spalle del duomo) in Piazza Vittorio Emanuele II, 17 Cava de' Tirreni.
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105610104