Tu sei qui: CronacaCava: polemica sulle condizioni dell'asilo comunale. Mamme chiedono incontro col sindaco
Inserito da (redazioneip), domenica 22 ottobre 2017 16:51:24
Polemica a Cava de' Tirreni per il funzionamento dell'asilo nido comunale. A sollevare la questione un gruppo di mamme che ha sottolineato i problemi della struttura.
Come si legge sul giornale "La Città di Salerno", il poco personale a disposizione non consente né di far iniziare le attività ad altri bimbi né di erogare i servizi aggiuntivi che pure erano stati previsti in un primo momento. Infatti l'apertura il sabato mattina fino alle 12 e nelle ore serali per due fine settimane al mese (venerdì e sabato), promessa all'atto dell'iscrizione, non può essere ancora garantita per mancanza di personale. La ludoteca comunale a Santa Maria del Rovo, che avrebbe dovuto funzionare fino alle 12,30 (non si offre il servizio mensa al contrario dell'asilo comunale), invece, non è stata proprio aperta.
Per trovare una soluzione, un gruppo di mamme ha chiesto un incontro con il sindaco Vincenzo Servalli, previsto per il prossimo 30 ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10079101