Tu sei qui: CronacaCava, piazza San Francesco è «invivibile»: cittadini lamentano schiamazzi notturni e ciclomotori sui posti per disabili
Inserito da (redazioneip), venerdì 21 agosto 2020 12:51:48
Caos in piazza San Francesco e a Cava de' Tirreni scoppia la polemica. Troppe persone in piazza, troppi assembramenti che rendono praticamente impossibile osservare le regole sul distanziamento sociale, gente senza mascherina, schiamazzi e ciclomotori che invadono la strada ed occupano i posti riservati ai disabili e così via.
«È assurdo non destinare questa zona di piazza San Francesco al solo transito dei pedoni. Una delle piazze più belle di Cava resa invivibile», scrivono i cittadini sui social. Altri chiedono maggiori controlli per limitare l'accesso alla piazza e garantire il rispetto delle norme anti contagio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109316108