Tu sei qui: CronacaCava, PD: «Palaeventi segno della concretezza dell'Amministrazione Servalli»
Inserito da (redazioneip), sabato 3 febbraio 2018 16:11:20
Il Partito Democratico, attraverso un comunicato, ha parlato del Palaeventi. Il Consiglio Comunale, infatti, ha approvato poco fa e con larga maggioranza le linee guida per la concessione di realizzazione e gestione della struttura.
Di seguito il comunicato integrale a garanzia della completezza d'informazione:
Il PD di Cava de' Tirreni con orgoglio rivendica di aver scritto una pagina importante per la nostra città. Ieri il consiglio comunale ha approvato le linee guida per la realizzazione del palaeventi. Era tra gli obiettivi principali del programma presentato agli elettori dal sindaco Servalli.
La campagna elettorale ebbe inizio proprio all'interno della struttura, esempio di opera incompiuta, con l'impegno di porre fine a questo scempio. Lo scopo della politica è quello di migliorare i territori realizzando strutture ed infrastrutture che siano in grado di creare sviluppo migliorando la qualità della vita. Il palaeventi rappresenta questo è conferma ancora una volta la coerenza, la capacità dell'Amministrazione Servalli.
Il Segretario P.D. Cava de'Tirreni, Massimiliano De Rosa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10389106