Tu sei qui: Cronaca"Cava Patrimonio", ecco il neo Amministratore
Inserito da La Redazione (admin), lunedì 11 gennaio 2010 00:00:00
Cambio al vertice nella società "Cava de’Tirreni Patrimonio srl". È stato presentato lo scorso sabato, al Palazzo di Città metelliano, il neo Amministratore Unico, il rag. Alfonso Prisco, che è subentrato all'avv. Marco Antonio Monaco.
Il sindaco Gravagnuolo ha colto l’occasione per fare chiarezza sulla società e spiegare le motivazioni di tale avvicendamento. «L’avvocato Monaco, per motivi professionali, non riusciva a garantire una presenza costante a Cava. Di qui la scelta del ragioniere Alfonso Prisco, noto per le sue capacità professionali e per il suo grande amore verso la città».
Il primo cittadino ha poi evidenziato che "Cava de'Tirreni Patrimonio srl", nonostante alcune difficoltà legate alla crisi economica generale ed a quella del settore bancario in particolare, potrà garantire i risultati per i quali è stata costituita, vale a dire l'attuazione del piano di alienazione degli immobili comunali.
È intervenuto anche l’assessore al Bilancio, Adolfo Salsano, che ha sottolineato l’importanza della scelta di Prisco, già dirigente del Credito Commerciale Tirreno, della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e poi della Banca della Campania.
In conclusione parola al neo Amministratore Alfonso Prisco: «Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami. Credo, come lui, che ognuno di noi debba dare il suo contributo alla crescita della città. Io lo farò con entusiasmo e spirito di servizio».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10515102