Tu sei qui: CronacaCava, parco giochi preso di mira dai vandali: pezzi di giostra lanciati nelle abitazioni
Inserito da (redazioneip), giovedì 9 luglio 2020 08:13:05
Vandali in azione nella notte a Cava de' Tirreni. Esattamente alle 22.50, ignoti hanno occupato il parco giochi di via Schreiber per il solo gusto di distruggere. A denunciare l'increscioso episodio è stata una cittadina cavese sui social.
Ma non è finita qui. Dopo aver spezzato un pezzo di giostra, i vandali lo hanno preso e lanciato con estrema potenza contro l'abitazione di fronte. Il pezzo è entrato dalla finestra aperta fino a sbattere contro una porta interna. Se avesse impattato contro il vetro della finestra l'avrebbe mandato in frantumi.
Oggi verrà sporta denuncia. I residenti della zona auspicano che anche grazie all'ausilio delle telecamere vengano individuati i responsabili e che questi possano essere sanzionati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104811108