Tu sei qui: CronacaCava, oculista 61enne schiacciato da albero: identificato dal chip del suo cane (che si è salvato)
Inserito da (Redazione), giovedì 6 febbraio 2020 16:23:22
Cava de' Tirreni è ancora sotto choc per la perdita di Gioacchino Mollo, 61enne oculista originario di Torre Annunziata, deceduto questa mattina dopo essere stato letteralmente travolto da un pino secolare.
La vittima è stata identificata attraverso il microchip del cane che, come di consueto, portava a passeggio la mattina presto. L'animale è rimasto ferito dopo lo schianto e, in seguito, è stato affidato alle cure degli operatori del canile comunale.
Mollo era un professionista molto conosciuto sia a Torre Annunziata, perché appartenente alla famiglia che gestisce il Lido Eldorado, che a Torre del Greco, doveva aveva il suo studio di oculista. Lascia tre figlie e la moglie, Rosanna Avagliano, classe '63, insegnante presso la scuola elementare a Santa Maria del Rovo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108327101