Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Cava nel Distretto Industriale n. 7"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Cava nel Distretto Industriale n. 7"

Inserito da (admin), lunedì 5 settembre 2005 00:00:00

«In data 27 luglio 2005 il Consiglio Regionale ha approvato - su proposta dell'On. Guglielmo Vaccaro - una legge che consente alla Giunta Regionale di ampliare le aree oggetto dei Distretti Industriali su istanza degli enti locali interessati, rendendo più agile l'iter amministrativo prima previsto.
Il movimento "Progetto Cava" con una lettera aperta al Sindaco, sottoscritta da oltre 2.500 cittadini e consegnata il 9 luglio u. s., aveva chiesto al Primo Cittadino di porre in essere tutte le opportune azioni per favorire l'ingresso del nostro Comune nel Distretto Industriale n. 7, per usufruire dei benefici previsti per tali aree e per mettere fine ad una clamorosa ingiustizia, che vede Cava de'Tirreni censita tra le aree interessate dal Distretto Industriale n. 7, senza farne parte istituzionalmente. Infatti, l'inserimento in un contesto dove si sta effettuando un'azione di sostegno alle imprese del settore agro alimentare, gioverebbe enormemente alle aziende cittadine che operano nel campo, con gli immaginabili vantaggi per l'economia locale che da tempo attraversa una fase di recessione.
Pertanto, domani sarà presentata al Commissario Prefettizio, Dott. Pasquale Napolitano, istanza di inoltrare ai competenti organi la richiesta di ampliamento dell'area del Distretto Industriale n. 7 Nocera Inferiore - Gragnano al fine di comprendere anche la nostra città.
Continua così un'importante battaglia di "Progetto Cava" per il rilancio dell'economia cittadina e lo sviluppo dell'occupazione a Cava de'Tirreni».
Il Portavoce di "Progetto Cava", dott. Marco Palladino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10834107