Tu sei qui: CronacaCava, morto l’uomo coinvolto nell'incendio di ieri: non si esclude suicidio
Inserito da (redazioneip), martedì 22 ottobre 2019 13:42:50
E' morto l'uomo che ieri sera è rimasto coinvolto nell'incendio occorso in una vecchia struttura in via Gaudio Maiori. L'uomo era stato soccorso dagli operatori della Croce Bianca ed aveva riportato ustioni di primo, secondo e terzo grado su tutto il corpo.
Come riporta "Ulisse Online", Senatore era stato trasportato in gravi condizioni all'Ospedale cittadino Santa Maria dell'Olmo, per poi essere in seguito trasferito al Centro Grandi Ustionati - dell'Ospedale "Antonio Cardarelli" di Napoli, dove è deceduto a seguito delle gravi ustioni.
Secondo le indagini delle forze dell'ordine pare proprio che l'uomo volesse togliersi la vita nell'incendio. Non a caso, stando al racconto dei soccorritori, Senatore aveva opposto resistenza al salvataggio e anche in ambulanza, in stato di coscienza, aveva manifestato ostilità agli operatori della Croce Bianca.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101424105