Tu sei qui: CronacaCava, lavori a rilento sulla Sp360. Consigliere Lamberti: «Bisogna intervenire»
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 febbraio 2018 14:19:32
Questa mattina, 2 febbraio, la S.P. 360 in via Pasquale Di Domenico è tornato al centro di polemiche. La strada, ricordiamo, venne danneggiata per un evento franoso verificatosi ad inizio 2017. Nonostante la scelta della ditta e l'apertura del cantiere il 15 novembre scorso, niente o quasi è stato fatto per ripristinarla definitivamente.
«Tutto tace, tutto fermo - ha dichiarato il consigliere comunale Vincenzo Lamberti - 7 febbraio 2017 - 1 febbraio 2018, tra sei giorni è un anno esatto di lotte, battaglie, manifestazioni, sollecitazioni, riunioni, conferenze, burocrazia, ma soprattutto di sofferenze e disagi enormi per oltre tremila cittadini e decine di attività commerciali di S.Anna e non solo. Ma non resteremo in silenzio, né ci fermeremo per questa incredibile e insopportabile vergogna».
Il ritardo sta da tempo mettendo a dura prova la già provata pazienza dei residenti di Sant'Anna, località che, dall'evento franoso verificatosi ad inizio 2017, si trova tagliata praticamente in due, con disagi fortemente avvertiti dalla popolazione per la difficoltà di raggiungere le scuole, gli esercizi commerciali, la chiesa parrocchiale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10999102