Tu sei qui: CronacaCava, ladri senza scrupoli: rubata auto a cittadino disabile
Inserito da (redazioneip), giovedì 16 gennaio 2020 16:37:58
Ladri in azione a Cava de' Tirreni, dove lo scorso weekend hanno rubato l'auto di un diversamente abile che era stata parcheggiata presso via Antonio Gramsci. A riportare la notizia è "Salerno Today".
Il furto sembra sia avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa. I proprietari dell'auto hanno subito sporto denuncia: «Già più volte nei mesi scorsi il nostro veicolo era stato danneggiato da qualcuno. [...] Abbiamo raccontato l'accaduto alla locale Tenenza dei Carabinieri e ringraziamo i militari che hanno accolto la nostra denuncia nel pomeriggio di domenica scorsa. Purtroppo, Cava de' Tirreni è una città dove non c'è la sicurezza pubblica».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10198104