Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, la piccola Miriam ritorna a scuola dopo l'intervento a Boston

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, Boston, raccolta fondi, solidarietà

Cava, la piccola Miriam ritorna a scuola dopo l'intervento a Boston

Dopo il delicato intervento al cuore effettuato al Childrend's Heart Hospital di Boston, la bimba cavese è tornata a scuola, accolta dall'affetto e dagli abbracci di insegnamenti e compagni

Inserito da (redazioneip), venerdì 13 dicembre 2019 15:39:23

Cava de' Tirreni riabbraccia la piccola Miriam Corsini! Dopo il delicato intervento al cuore effettuato al Childrend's Heart Hospital di Boston, la bimba cavese è tornata a scuola, accolta dall'affetto e dagli abbracci di insegnamenti e compagni.

Come molti ricorderanno, Miriam era affetta da una cardiopatia congenita. Dopo i primi due interventi a cuore aperto, alla piccola cavese ne occorreva un terzo per guarire una volta per tutte. Il costo era di 120.000,000 dollari, una cifra troppo alta per i genitori della bambina, mamma Simona e papà Peppe.

Fortunatamente in soccorso della famiglia nacque l'iniziativa "Canta Miriam!", una raccolta fondi che aveva l'obiettivo di raccogliere la cifra necessaria per permettere a Miriam di operarsi negli Usa, presso il Children's Hospital. La piccola partì all'inizio di novembre e, pochi giorni dopo, si sottopose all'intervento, che riuscì alla perfezione.

FOTO: Cavese Supporters

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102813109