Tu sei qui: Cronaca"Cava la nobile", ci siamo
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), martedì 19 dicembre 2006 00:00:00
Domani mattina, alle 11, a Palazzo di Città, l'assessore alla Qualità dell'Istruzione e dei Rapporti con l'Università, Daniele Fasano, incontrerà i dirigenti scolastici di ogni ordine e grado, per mettere a punto gli ultimi dettagli del progetto "Cava la nobile: la scuola adotta un monumento".
E' un progetto quinquennale, nato in previsione della celebrazione del Millennio dell'Abbazia Benedettina ed organizzato dal Comune di Cava de'Tirreni, in collaborazione con l'associazione "Erchemperto".
Il progetto prevede lo studio e la manutenzione dei monumenti della città da parte degli studenti delle scuole metelliane. Giovedì mattina, alle ore 11, presso l'Aula Gemellaggi del Comune, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto da parte dell'assessore Daniele Fasano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10464103