Tu sei qui: CronacaCava, l'appello di Senatore: «Ristoranti donino cibo alla mensa del Convento»
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 marzo 2020 11:22:09
L'emergenza nell'emergenza, in questo periodo di epidemia da Coronavirus, è quella rappresentata dalle perdite economiche degli esercenti di servizi non essenziali. Tra questi ci sono i ristoranti, che sono stati costretti non solo a chiudere per prevenire il contagio, ma anche a gettare via molti prodotti.
È proprio a loro che l'assessore Nunzio Senatore rivolge il proprio appello, chiedendo di donare quei prodotti ormai inutilizzabili al convento di San Francesco, che li destinerà a sua volta ai più bisognosi.
«I ristoratori costretti alla chiusura per l'emergenza Covid19 possono portare i prodotti alimentari in scadenza presso il convento di San Francesco per consentire la preparazione di oltre 50 pasti giornalieri agli ospiti della mensa. Fra Pietro, la signora Anna Matonti e tutta la comunità francescana ringraziano anticipatamente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10087108